CROCIERE SOCI-GENITORI-FIGLI

Avviso ai Soci e non, Genitori, Figli e appassionati di Vela.

Come novità dell’anno lo Yacht Club Locarno è lieto di proporre un’intera settimana di crociera in barca a vela durante le vacanze autunnali, dal sabato 28 ottobre al novembre 4 2017.

La partecipazione è riservata ai soci, non soci, adulti, genitori con o senza figli, figli, appassionati di vela che vogliono trascorrere una settimana al mare. Per valutare e pianificare la crociera vi invitiamo a compilare il formulario scaricabile sottostante, al fine di poter offrire un miglior servizio.

Al momento non abbiamo ancora deciso in quale zona ci porterà il vento. Possibile zone sono:

¨ Mare Ionico          ¨ Grecia        ¨ Croazia      ¨ Sicilia/Malta          ¨ Sardegna    ¨ Spagna Sud.

È previsto l’affitto di una o due barche di circa 40-47 piedi, a seconda dei partecipanti interessati.

Come skipper responsabili sono previsti Simone Maffi e Michele Binazzi, i due nuovi istruttori dello Yacht Club Locarno.

La crociera d'altura potrà anche esser usata per fare delle miglia. L’età minima per partecipare è circa. 10 anni. È richiesto una certa esperienza di vela per i ragazzi mentre per i adulti è facoltativo. Appena ricevute le vostre prenotazioni (non vincolanti), verrà elaborato il programma più adeguato in grado di informarvi sui costi. Formulario prenotazione (PDF)

Durante il mese di Settembre organizzeremo un pomeriggio (sabato) aperto a tutti gli interessati per esposizione dettagliata dell'avventura sul mare.

Per ulteriori informazioni contattare
Simone Maffi, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  tel. +39 340 270 2065, in Svizzera +41 78 659 65 58.

Vi ringraziamo e vi preghiamo di contattarci al più presto qualora interessati.